Denti Croazia

Rujan 26, 2014

VIAGGI ORGANIZZATI ITALIA-CROAZIA

Filed under: Denti Croazia — bosiljka @ 5:05 am

VIAGGI ORGANIZZATI ITALIA-CROAZIA PACHETTO DENTALE A  COSTO ZERO: PRIMA VISITA+PANORAMICA+VIAGGIO GRATIS Organizziamo viaggi con pulmini settimanalmente – trasferimento dall’Italia verso il nostro centro in Croazia. Il servizio consiste di andata e ritorno in giornata con partenze dai principali caselli autostradali: ü  Varese (Varese-Milano-Bergamo-Brescia-clinica) – prezzo A/R:  100 eur/persona ü  Brescia  (Brescia-Verona-Vicenza-Padova-clinica)  – prezzo A/R: 80 eur/perona ü  San Marino (San Marino-Forli-Bologna-Ferrara-Padova) – prezzo A/R:  80 eur/persona ü  Torino (Torino-Milano-Bergano-Brescia-clinica) – prezzo A/R: 120 eur/persona Se dovesse accettare il preventivo (supperiore di 1000 eur) e iniziare con le cure il primo viaggio Le offriamo gratis, altrimenti ci sara’ da pagare la tariffa del viaggio. Per maggiori informazioni non esiti a contattarci al Numero Verde 800 177 556 http://croaziadentisti.com/viaggi-organizzati-da-brescia/  

Rujan 18, 2014

PRIMA VISITA A BRESCIA E BOLOGNA

Filed under: Denti Croazia — bosiljka @ 8:06 pm

PRIMA VISITA A BRESCIA E BOLOGNA

Vi offriamo la prima visita, la consulenza e il preventivo a Brescia e Bologna. Sono completamente gratuiti e senza impegno!

La visita viene effetuata direttamente dal dott. Jurkovic, il medico chirurgo che vi segue sin dal primo contatto a Brescia/Bologna, durante tutto il percorso della cura presso la nostra clinica in Croazia fino a completamento lavori.

Venite a trovarci a Brescia o a Bologna!

Per maggiori informazioni chiamate Numero Verde 800 177 556.

Rujan 11, 2014

IMPLANTOLOGIA All-On-4

Filed under: Denti Croazia — bosiljka @ 7:44 pm

IMPLANTOLOGIA  All-On-4

DENTI FISSI A 3700 EUR PER ARCATA

LAVORO COMPLETATO IN SOLO DUE SEDUTE

SEMPLICE ED ECONOMICA SOLUZIONE PER PERSONE EDENTULE

UN OTTIMA SOLUZIONE PER RIPRISTINARE IL SORRISO E LA MASTICAZIONE

 

I candidati per l’intervento All-on-4 sono persone che hanno superato la quarantina. L’assorbimento dell’osso mandibolare non esclude la possibilità di effettuare l’operazione ALL ON 4 in quanto è necessaria una quantità minima di osso. I pazienti edentuli hanno spesso problemi con protesi instabili, difetti di pronuncia e difficoltà a masticare. Noi abbiamo la risoluzione del vostro problema: All-On 4!

In poche sedute ti restituiamo un meraviglioso sorriso!

Affidati ai nostri specialisti!

Fissa un appuntamento subito, chiama Numero Verde 800 177 556

http://www.dentisti-croazia.it/impianti-dentali.php

Rujan 7, 2014

Impianto dentale: paura del dolore

Filed under: Denti Croazia — bosiljka @ 7:29 pm

La paura di affrontare un intervento di Implantologia dentale

Molti pazienti sono  timorosi e restii nell’affrontare un intervento di Implantologia dentale.  La paura di sentire dolore sia durante la fase operatoria, sia nel decorso post-operatorio è la causa principale di questa incertezza.

Questi timori sono certamente comprensibili, ma altrettanto sicuramente ingiustificati.

Proviamo a vedere perché.

L’inserimento di un impianto dentale

L’inserimento di un impianto dentale, eseguito da mani esperte, è un procedimento chirurgico relativamente semplice, meno invasivo di altri interventi odontoiatrici (per es. l’estrazione di un dente irrecuperabile, la realizzazione di un ponte dentale, la cura per una carie, le devitalizzazioni dei nervi.).

Posizionare un impianto dentale consiste semplicemente nel praticare un piccolo foro nell’osso dove vi era il dente mancante ed inserire contemporaneamente una vite di titanio. Questa vite sarà la radice sulla quale verrà avvitata la nuova corona dentale artificiale.

L’intervento vero e proprio ha una durata breve (15-30 minuti per singolo impianto dentale).

Solitamente si consiglia al paziente di optare per una nuova particolare tecnica anestetica (sedazione cosciente) che consiste nel somministrare al paziente sostanze analgesiche e sedanti, che, senza addormentarlo, lo  lasciano pienamente cosciente.

La scelta della sedazione cosciente  per gli interventi diImplantologia dentale facilita il lavoro del chirurgo ed aumenta la compliance del  paziente, che allontanata lapaura del dolore, rimane vigile, può seguire le fasi dell’intervento, collaborare con il medico ed avere tranquillamente la situazione sotto controllo.

Per garantire la persistenza dello stato di vigilanza del paziente e per monitorare tutte le sue funzioni  vitali  si  assicura solitamente anche la  presenza di un medico anestesista.

Nella fase post-intervento al paziente viene prescritta precauzionalmente una terapia antibiotica e gli viene consigliato di assumere  un antidolorifico- antiinfiammatorio per un paio di giorni.

La maggior parte dei pazienti trattati con l’Implantologia dentale, anche quelli più ansiosi, riferisce di non avere sentito alcun dolore sia durante l’intervento che nella fase post-operatoria, non si lamenta di gonfiore o edemi sul viso nei giorni successivi all’intervento e riconosce di essersi preoccupato senza ragione per una cosa più semplice e meno traumatica del previsto.

Per altre informazioni visita http://content.oemus.com/epaper/pub/4b7409ac31c89/epaper/ausgabe.pdf

Powered by WordPress